Tagli al Tpl: sindacati di nuovo in piazza a Perugia

Trasporto pubblico, Perugia, approvati gli interventi urgenti richiesti dal centrosinistra

Tagli al Tpl: sindacati di nuovo in piazza a Perugia

Scendono di nuovo in piazza le lavoratrici e i lavoratori del trasporto pubblico locale in Umbria: domani, martedì 21 giugno, in concomitanza con la riunione della giunta regionale dell’Umbria, Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Faisa Cisal hanno organizzato un presidio dalle ore 9.30 presso piazza Italia.

 “Auspichiamo una larga partecipazione di tutti i lavoratori di Busitalia e non al presidio – affermano i sindacati – per far valere le nostre ragioni. Stiamo valutando qualsiasi azione di protesta prevista a norma di legge”.

1 Commento

  1. Il Trasporto Pubblico Locale ritengo vada ristrutturato con adeguati interventi altrimenti i tagli sono inevitabili. A Perugia infatti girano mezzi pubblici troppo lunghi (inadeguati per le strade cittadine per lo più strette) e quasi sempre semivuoti. Evidentemente, il servizio pubblico non è efficiente e i cittadini quindi preferiscono l’uso del mezzo privato. Andrebbe invece invertita questa tendenza con opportuni interventi tali da stimolare/convincere il cittadino all’uso del mezzo pubblico.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*