Presidio antifascista in piazza IV novembre a Perugia, molti presenti FOTO E VIDEO

Proseguono le indagini sull'aggressione di ieri sera a due militanti di Potere al Popolo avvenuta durante l'affissione di alcuni manifesti elettorali in una plancia a Ponte Felcino

Presidio antifascista in piazza IV novembre a Perugia, molti presenti

Presidio antifascista in piazza IV novembre a Perugia, molti presenti

PERUGIA – Proseguono le indagini sull’aggressione di ieri sera a due militanti di Potere al Popolo avvenuta durante l’affissione di alcuni manifesti elettorali in una plancia a Ponte Felcino. Questa sera si è svolta in Piazza IV Novembre la manifestazione antifascista contro ogni forma di violenza.

“Siamo contro la violenza in ogni caso e quindi respingiamo qualsiasi violenza politica”. Hanno detto: Un attacco vile, tipico dei fascisti, frutto avvelenato di un clima ormai non più sostenibile e nei confronti del quale le risposte da parte della cittadinanza democratica e delle Istituzioni si sono rivelate insufficienti. Chi non vede la pericolosità di questa montante onda nera o è cieco o è connivente.

Questa manifestazione per chiedere alla cittadinanza democratica ed alle Istituzioni di prendere atto della realtà, di esprimere una netta posizione di condanna, per avviare una nuova stagione di mobilitazione antifascista “oltre i colori politici” nel segno della non violenza e della legalità, ma senza sottovalutare ulteriormente l’éscalation di eventi purtroppo sempre più ricorrenti di cui la campagna elettorale è già stata teatro.

[URIS id=262424]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*