Lavori Metrobus Perugia: modifiche alla viabilità in via Pievaiola e via Settevalli

Nuove ordinanze e limitazioni al traffico per i lavori del Metrobus a Perugia

Lavori Metrobus Perugia: modifiche alla viabilità

Lavori Metrobus Perugia: modifiche alla viabilità in via Pievaiola e via Settevalli

Lavori Metrobus – Con le ordinanze n.295 e n.296 emanate rispettivamente il 4 e il 5 febbraio, prendono il via i lavori del Metrobus Perugia, con conseguenti modifiche alla viabilità nelle aree di via Pievaiola e via Settevalli.

L’ordinanza n.295 prevede la riduzione della carreggiata e del marciapiede sul lato destro di strada Pievaiola, nel tratto compreso tra la rotatoria Fornari e l’accesso al complesso industriale “Nestlè”. I lavori sono programmati dal 10 febbraio al 31 agosto 2025. In questo tratto stradale verrà istituito un limite massimo di velocità di 30 Km/h.

L’ordinanza n.296 riguarda via Settevalli, nel tratto parallelo al centro commerciale Emisfero, con la soppressione di una delle tre carreggiate dal 17 al 21 febbraio 2025, inclusa la traversa che conduce alla rotatoria Fezzuoglio e a via Fiesole. In quest’area, il limite massimo di velocità sarà ridotto a 20 Km/h sia nel tratto interessato dai lavori sia nelle vie adiacenti.

Le mappe esplicative sono allegate al comunicato, mentre tutte le informazioni dettagliate possono essere trovate sul sito ufficiale del Metrobus Perugia: www.metrobusperugia.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*