Riforma province: firmato accordo per mobilità del personale

Di questo personale 195 unità saranno assorbite dall’amministrazione per le sue funzioni e 40 unità saranno collocate presso altri enti e agenzie regionali, incluse le aziende del servizio sanitario regionale. Il personale transiterà presso le nuove collocazioni a partire dal prossimo primo dicembre.

Riforma province: firmato accordo per mobilità del personale
riforma province firma

Riforma province: firmato accordo per mobilità del personale

È stato sottoscritto oggi a Terni l’accordo tra sindacati, la Regione Umbria e  le Province di Perugia e Terni, per la mobilità di 235 unità di personale a tempo indeterminato per le funzioni oggetto di riallocazione secondo quanto disposto dalla legge regionale n. “10/15”.


Formazione per comunicatori e giornalisti
Scrivi a direttore@marcellomigliosi.it

Di questo personale 195 unità saranno assorbite dall’amministrazione per le sue funzioni e 40 unità saranno collocate presso altri enti e agenzie regionali, incluse le aziende del servizio sanitario regionale.  Il personale transiterà presso le nuove collocazioni a partire dal prossimo primo dicembre.

L’accordo è stato sottoscritto per la Regione dalla presidente Catiuscia Marini, dai presidenti delle province di Perugia, Nando Mismetti, e Terni, Leopoldo Di Girolamo, e dalle rappresentanze sindacali. Presenti anche gli assessori regionali, Antonio Bartolini, e Giuseppe Chianella, il presidente dell’Anci Umbria, Francesco De Rebotti.

Nel corso dell’incontro è stato altresì deciso un percorso di verifica e valutazione rispetto a quanto sarà definito a livello nazionale per ciò che riguarda il personale dei centri per l’impiego, della polizia provinciale e per il personale delle funzioni riconducibili a quelle fondamentali.

Riforma province

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*