Perugia, manutenzione stradale, completata Strada degli Ornari
Proseguono gli interventi di manutenzione delle strade cittadine.
Fonte Ufficio Stampa
Comune di Perugia
Nel corso di un sopralluogo, effettuato in data 5 aprile, per il completamento della riqualificazione di Strada degli Ornari l’assessore ai lavori pubblici, infrastrutture ed ambiente Otello Numerini ha fatto il punto della situazione e dei cantieri.
“Come preannunciammo in occasione dei lavori di via Cestellini a Ponte San Giovanni, in queste settimane abbiamo provveduto a rifare il manto stradale di strada degli Ornari, l’arteria che da Ponte Valleceppi conduce a Ponte San Giovanni e realizzato un importante tratto di strada al confine tra Collestrada ed Ospedalicchio.
In strada degli Ornari, in particolare, sono stati compiuti due interventi su altrettanti tratti per un totale di un chilometro. Occorre ricordare che questi interventi fanno parte di un lotto che prevede un importo totale di 800mila euro.
Comunico con l’occasione che prima delle festività pasquali interverremo nella parte centrale dell’abitato di Casaglia ed in via XIV settembre”.
Urrà! E’ stato rifatto il manto stradale dell'”arteria” che collega Ponte S. Giovanni a Ponte Valleceppi per un totale di ben Km 1. Un brindisi! Però, Assessore Numerini, non fate un Km alla volta perchè non solo occorrerebbero anni, anni e anni per risanare le “strade groviera”, ma rischieremmo anche la cirrosi epatica per gli innumerevoli brindisi che dovremmo fare.