L’Assemblea legislativa dell’Umbria si riunirà domani, martedì 7 febbraio

L’ordine del giorno prevede Interrogazioni a risposta immediata (Question time) e Mozioni.

L’Assemblea legislativa dell’Umbria si riunirà martedì 7 febbraio

L’Assemblea legislativa dell’Umbria si riunirà martedì 7 febbraio

L’Assemblea legislativa L’Assemblea legislativa dell’Umbria si riunirà domani, martedì 7 febbraio, a Palazzo Cesaroni (Perugia), con inizio dei lavori alle ore 9.30. L’ordine del giorno prevede Interrogazioni a risposta immediata (Question time) e Mozioni. QUESTION TIME “Aggiornamenti sul rispetto dei tempi di attuazione della chiusura ‘nuova rampa scorie’ d.d. n. 5598 del 09 giugno 2021 soc. Tapojarvi italia s.r.l” – interroga il consigliere Thomas De Luca (M5S), risponde l’assessore Roberto Morroni “Informazioni in merito all’istituzione di nuove aree di rispetto temporaneo (art)” – interrogano i consiglieri Valerio Mancini e Manuela Puletti (Lega), risponde l’assessore Roberto Morroni “Richiesta di aggiornamento circa il prezzo del latte e le misure di sostegno agli allevatori umbri” – interroga il consigliere Simona Meloni (Pd), risponde l’assessore Roberto Morroni “Rafforzamento delle misure attualmente in vigore, per il contrasto alla proliferazione eccessiva del colombo di città nei borghi e nelle campagne dell’Umbria” – interrogano i consiglieri Manuela Puletti e Valerio Mancini (Lega), risponde l’assessore Roberto Morroni

“Attuazione deliberazione n. 281/2022 dell’Assemblea legislativa ‘promuovere l’assunzione degli psicologi all’interno del servizio sanitario pubblico regionale, utilizzo risorse legge di stabilità 2022’” – interroga il consigliere Andrea Fora (Patto civico), risponde l’assessore Luca Coletto “Richiesta chiarimenti della Giunta circa l’interruzione del trasporto di una paziente verso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia” – interrogano i consiglieri Stefano Pastorelli e Paola Fioroni (Lega), risponde l’assessore Luca Coletto “Blocco nuovi ingressi nelle residenze protette e mancati ristori” – interroga il consigliere Tommaso Bori (Pd), risponde l’assessore Luca Coletto “Attuazione della mozione a favore di persone disabili o non autosufficienti, libertà di scelta e rafforzamento del sistema di protezione sociale.

Superamento della discriminazione tra disabili gravissimi e gravi. Intendimenti della Giunta a riguardo” – interroga il consigliere Vincenzo Bianconi (Misto), risponde l’assessore Luca Coletto MOZIONI “Misure di sostegno della Regione Umbria alla circolazione dei crediti fiscali superbonus 110 per cento” – atto di iniziativa del consigliere Thomas De Luca (M5S) “Promozione dell’effettiva diffusione dell’esposizione del cartello recante il numero verde di pubblica utilità per il sostegno alle vittime di violenza e di stalking 1522” – atto di iniziativa del consigliere Manuela Puletti “Iniziative volte alla ratifica, da parte del Governo, del meccanismo europeo di stabilità” – atto di iniziativa del consigliere Donatella Porzi (Misto) “Iniziative della Giunta regionale per scongiurare l’introduzione della disciplina europea per l’efficientamento energetico degli immobili” – atto di iniziativa dei consiglieri Valerio Mancini e Manuela Puletti (Lega) “Tutela degli operatori sanitari da aggressioni fisiche” – atto di iniziativa del consigliere Francesca Peppucci (Forza Italia).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*