Ubriaco fradicio dentro l’auto a passo d’uomo con le 4 frecce accese

Intervento della Polizia a Perugia dopo Segnalazione

Ubriaco fradicio dentro l'auto in movimento con le 4 frecce accese

Ubriaco fradicio dentro l’auto a passo d’uomo con le 4 frecce accese

Ubriaco fradicio – Nella scorsa notte, gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti in via Campo di Marte in risposta a una segnalazione riguardante un’auto che si trovava ferma sulla carreggiata con le quattro frecce accese.

Temendo che il conducente potesse aver avuto un malore, gli operatori si sono recati immediatamente sul luogo della segnalazione, dove hanno notato che il veicolo procedeva lungo la strada a una velocità estremamente ridotta.

Nonostante gli agenti abbiano intimato al conducente di fermarsi, quest’ultimo ha continuato la sua andatura senza rispondere all’ordine.

controllo etilometro

Di fronte a questa situazione, uno degli agenti è sceso rapidamente dal veicolo di servizio, si è avvicinato all’auto e ha constatato che sia il conducente che il passeggero erano addormentati. Ha quindi aperto lo sportello dell’auto e spento il motore per arrestarla.

Dopo aver svegliato il conducente, successivamente identificato come un cittadino ecuadoriano nato nel 1987, gli agenti hanno notato che aveva ancora una bevanda alcolica in mano e presentava evidenti segni di alterazione psicofisica dovuti all’abuso di alcol.

Inoltre, il passeggero, un cittadino ecuadoriano nato nel 1997, era privo di sensi. Gli agenti hanno quindi richiesto l’intervento del personale del servizio medico d’urgenza (118), che è giunto sul posto per prestare le prime cure e ha successivamente trasportato l’uomo al locale ospedale.

Dopo le procedure standard, gli agenti hanno sottoposto il conducente di 36 anni al test dell’etilometro, che ha dato esito positivo. Il tasso alcolemico rilevato era superiore al limite consentito.

Di conseguenza, il conducente è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria in base all’articolo 186 del Codice della Strada per guida in stato di ebbrezza. Inoltre, è stata ritirata la patente di guida e il veicolo è stato sequestrato amministrativamente.

Questo episodio evidenzia l’importanza di evitare di mettersi alla guida dopo aver consumato alcol e sottolinea gli sforzi delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza stradale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*