Rubano un’auto e vanno fuori strada, tre minori denunciati, uno non ha compiuto neanche 15 anni

Rubano un'auto e vanno fuori strada, tre minori denunciati, uno non ha compiuto neanche 15 anni

Rubano un’auto e vanno fuori strada, tre minori denunciati,
uno non ha compiuto neanche 15 anni

Rubano un’auto – Un’auto rubata, una fuga spericolata e un arresto inaspettato hanno caratterizzato un episodio criminale che ha scosso la tranquilla cittadina di Marsciano. I protagonisti dell’increscioso evento sono tre giovani, tutti minorenni e uno di loro non ha neanche compiuto 15 anni.

Nel cuore del centro del paese, i tre ragazzi hanno forzato uno dei finestrini di un’auto, portandola via al legittimo proprietario. Il proprietario, immediatamente dopo il furto, ha sporto regolare denuncia presso la Stazione dei Carabinieri di Marsciano, attivando le forze dell’ordine per rintracciare i responsabili del furto.

Non passò molto tempo prima che i Carabinieri intercettassero i tre giovani, trovati a sostituire una delle ruote dell’auto rubata, che era finita fuori strada durante la loro fuga. Tra i ladri, uno di loro era ancora minorenne, non avendo ancora compiuto i quindici anni.

Oltre all’auto rubata, i Carabinieri hanno trovato con i giovani una modica quantità di hashish e il marsupio del malcapitato proprietario, contenente i suoi documenti e carte di credito.

I tre ragazzi sono stati deferiti alla competente Autorità Giudiziaria, che dovrà decidere le misure adeguate per la loro condotta criminale.

L’incidente ha suscitato preoccupazione tra i residenti di Marsciano e richiama l’attenzione sul tema della sicurezza e della criminalità giovanile. Le autorità stanno continuando a monitorare la situazione e a collaborare per garantire la tranquillità della comunità locale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*