Nicola Volpi, da Progetto Perugia, al Gruppo misto Umbria Next

Volpi ha espresso gratitudine ai suoi ex colleghi

Nicola Volpi, da Progetto Perugia, al Gruppo misto Umbria Next
Nicola Volpi

Nicola Volpi, da Progetto Perugia, al Gruppo misto Umbria Next

Oggi, Nicola Volpi ha comunicato la sua volontà di costituire il Gruppo Misto all’interno del Consiglio Comunale di Perugia. Dopo un percorso politico con il Gruppo Progetto Perugia, Volpi ha espresso gratitudine ai suoi ex colleghi e ha confermato il suo pieno sostegno al Sindaco Romizi e alla coalizione di maggioranza, rispettando il programma di mandato con cui è stato eletto.

di Marcello Migliosi

Nel comunicato, ha sottolineato che continuerà il suo impegno politico ed amministrativo con l’Associazione Umbria Next, sempre al servizio della città di Perugia e dei suoi cittadini.

Questa decisione di Nicola Volpi rappresenta un significativo cambiamento politico nel Consiglio Comunale di Perugia, che potrebbe avere ripercussioni sulle dinamiche e le decisioni future.

Il suo passaggio al Gruppo Misto Umbria Next chissà se potrà influenzare l’agenda politica e amministrativa della città? In ogni caso la sua scelta di sostenere il Sindaco Romizi e la coalizione di maggioranza conferma la volontà di continuare a lavorare per il progresso e lo sviluppo di Perugia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*