Europarlamentare uscente del Pd, Camilla Laureti, confermata [VIDEO]

Europarlamentare uscente del Pd, Camilla Laureti, confermata

Europarlamentare uscente del Pd, Camilla Laureti, confermata

L’Europarlamentare uscente del Pd, l’umbra Camilla Laureti va verso la conferma. Anche se per la proclamazione degli eletti è ancora attesa per i risultati ufficiali. Laureti ha ottenuto finora 44 mila 212 preferenze: 15.567 in Umbria, 16.170 nel Lazio, 10.007 in Toscana e 2.468 nelle Marche.

Fresca dei risultati delle elezioni europee è arrivata oggi a Perugia per sostenere la candidata sindaca di centrosinistra e civici, Vittoria Ferdinandi.

“Un bel risultato per il Partito Democratico dell’Umbria – spiega Laureti – un bel risultato anche personale perché, dopo questi primi due anni e mezzo, sono contenta di poter continuare un nuovo mandato con lo stesso obiettivo, portare l’Europa e le opportunità europee tra le nostre persone e portare i nostri territori, l’Umbria, in Parlamento Europeo”.

“La vicinanza con i cittadini è quello che vorrei continuare a coltivare con il resto della squadra del Partito Democratico. Questo è il punto cruciale per affrontare l’alto numero di astensionismo, deve essere una priorità per tutti i politici” conclude Laureti.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*