E45 Umbria, chiusura notturna per lavori a Città di Castello

Lavori su cavalcavia, deviazioni fino al mattino seguente

E45 Umbria, chiusura notturna per lavori a Città di Castello

E45 Umbria, chiusura notturna per lavori a Città di Castello

E45 Umbria – La strada statale 3bis “Tiberina” (E45) sarà chiusa al traffico nella notte tra venerdì 15 novembre e sabato 16 novembre a causa di interventi di risanamento strutturale e miglioramento sismico sui cavalcavia in prossimità di Città di Castello. La chiusura notturna è necessaria per consentire lo svolgimento dei lavori, che inizieranno alle ore 21:00 e proseguiranno fino alle ore 6:30 del mattino seguente.

Durante questo periodo, i veicoli in transito saranno deviati su percorsi alternativi. Per chi viaggia in direzione Cesena, l’uscita sarà obbligatoria allo svincolo di Promano, con possibilità di rientro allo svincolo di Città di Castello Sud. Al contrario, il traffico diretto verso Terni dovrà uscire obbligatoriamente allo svincolo di Città di Castello Sud e potrà rientrare allo svincolo di Promano.

Per agevolare la viabilità e ridurre al minimo i disagi per gli automobilisti, ANAS provvederà a segnalare il percorso alternativo direttamente sul posto tramite apposita cartellonistica. Gli interventi di risanamento e miglioramento sismico rientrano in un piano di manutenzione più ampio sulla E45, mirato a garantire una maggiore sicurezza lungo il tratto umbro della strada.

Gli automobilisti sono invitati a pianificare gli spostamenti tenendo conto delle deviazioni e dei possibili rallentamenti nel corso della chiusura notturna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*