![Sara Tommasi: Una Rinascita Tra Arte, Amore e GioielliSara Tommasi: Una Rinascita Tra Arte, Amore e Gioielli Sara Tommasi: Una Rinascita Tra Arte, Amore e Gioielli](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2023/10/sara-tommasi-2-678x381.jpg)
Sara Tommasi: Una Rinascita Tra Arte, Amore e Gioielli
Sara Tommasi ha un notevole background accademico, è laureata in Economia presso l’Università Bocconi di Milano. Inoltre, ha un ricco curriculum televisivo, che comprende conduzioni, partecipazioni a reality show e ruoli teatrali, oltre a esperienze cinematografiche accanto a attori di fama come Vaporidis e Montesano.
Tuttavia, Sara ha attraversato un periodo oscuro segnato dal bipolarismo, che l’ha portata verso comportamenti e situazioni che, in circostanze diverse, avrebbe evitato con certezza.
Oggi, Sara non si considera una persona completamente reinventata, ma piuttosto ha ritrovato se stessa, la persona che esisteva prima che la malattia bipolare si manifestasse. Questo nuovo capitolo della sua vita la spinge a cercare una rinascita, sia a livello personale che artistico, dopo aver riconquistato il controllo sulla sua esistenza. Sara è ora felicemente sposata con il manager Antonio Orso da circa tre anni, e la coppia divide il proprio tempo tra l’Italia e Sharm El Sheikh, in Egitto.
Uno dei nuovi progetti di Sara è la creazione della sua linea di gioielli, chiamata “Butterfly,” in collaborazione con il marchio Capricci Store. Questo brand ha già collaborato con altre personalità famose, come Giorgia Palmas, Elena Barolo, Miss Italia Eleonora Pedron e Alessandra Pierelli, per la creazione di collezioni estive di gioielli.
La collezione di gioielli di Sara si ispira alla farfalla, un simbolo di rinascita e purezza. Per promuoverla, il marchio ha organizzato uno shooting fotografico con il fotografo Luca Scarabottini, e il trucco è stato realizzato da Martina Chiacchio, presso il Resort San Pietro sopra le Acque di Massa Martana (PG). Per questa occasione speciale, Sara ha scelto di indossare abiti provenienti dalla Boutique Elsa di Terni.
Sara sottolinea che la frase che la rappresenta al meglio è: “… rinasce un fiore sopra un fatto brutto..!!,” tratta dalla canzone “Vita” di Dalla/Morandi. In questo caso, la rinascita è rappresentata da una straordinaria collezione di gioielli, simbolo della sua nuova vita e della sua rinascita artistica.
Commenta per primo