Sara Tommasi intervento chirurgico riuscito rassicura i fan, tutto ok

Sara Tommasi intervento chirurgico riuscito rassicura i fan, tutto ok

Sara Tommasi intervento chirurgico riuscito rassicura i fan, tutto ok

Sara Tommasi intervento chirurgico riuscito – La celebre showgirl italiana, Sara Tommasi, ha recentemente condiviso su Instagram il buon esito dell’intervento ginecologico al quale si è sottoposta presso la Clinica Porta Sole di Perugia. Il suo post e la storia pubblicata il 20 ottobre hanno sottolineato la sua gratitudine al personale medico della clinica per l’attenzione e la professionalità dimostrate durante il suo soggiorno ospedaliero.

Nel dettaglio, Sara ha espresso la sua riconoscenza al dottor Pier Luca Narducci e al suo team per aver prontamente identificato e risolto il problema. Ha elogiato la Clinica Porta Sole per aver reso il suo periodo di degenza il più confortevole possibile nonostante le circostanze. La nota showgirl ha inoltre dedicato parole affettuose al marito, Antonio Orso, per il suo costante sostegno durante il delicato periodo.

Sara Tommasi ha tranquillizzato i suoi follower assicurando loro che l’intervento è stato un successo e che presto sarà dimessa dalla clinica. La condivisione aperta della sua esperienza personale su Instagram ha suscitato numerosi messaggi di supporto e incoraggiamento da parte dei suoi ammiratori e seguaci.

Inoltre, ha rivelato di aver affrontato l’intervento a causa di un problema al collo dell’utero, che, sebbene non grave, ha richiesto un intervento chirurgico. La notizia che, a causa dell’operazione, potrebbe non poter avere figli, le ha causato grande tristezza. Tuttavia, ha sottolineato che in futuro potrebbe considerare l’adozione come un’opzione alternativa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*