Pornostar Morena Capoccia cittadina onoraria di Spoleto, lo chiedono i fan
«Si è distinta nelle arti amatorie e cinematografiche e merita questo riconoscimento». Quale riconoscimento? Cittadinanza onoraria di Spoleto, chi è il “personaggio”? Morena Capoccia. Chi è Morena Capoccia? Attrice che ha conquistato la ribalta nel mondo dell’hard.
Il sindaco di Spoleto, Umberto De Augustinis, almeno stando a quanto riferisce il portale notizieaudaci.it che ha diffuso la notizia, è, più o meno, saltato sulla seggiola.
Cittadinanza onoraria, o comunque di un riconoscimento, per Morena Capoccia, questo chiedono i membri del fan club. Per la verità, pare che il gruppo, a De Augustinis, abbia spiegato molto di più. Tant’è che la stessa attrice ha commentato così: «Sono onorata ed al contempo gratificata. Tengo molto al mio lavoro e mi fa piacere che venga messo sullo stesso piano di quello di un avvocato o di un dottore. Sono lusingata anche se, magari, sarebbe stato meglio riferire al sindaco qualche dettaglio in meno sulle mie prestazioni».
Secondo il gruppo di persone che ne ha chiesto l’iscrizione nell’albo d’oro della città: «Morena Capoccia merita di essere insignita della cittadinanza onoraria sottolineando che la missione della “signora Capoccia in questa vita è soddisfare quanti più uomini e donne possibili”».
Chissà cosa ne pensa il sindaco Umberto De Augustinis.
Commenta per primo