Lady Gaga in vacanza in Umbria, ma anche Robert De Niro, Meryl Streep, Beckham e Spielberg
Lady Gaga in vacanza – La zona dell’Alto Tevere e Lisciano Niccone, dove si trova il Castello di Reschio, è prescelta come luogo di vacanza da star come Lady Gaga, Liv Tyler, David Beckham e Gwyneth Paltrow. Quella del Trasimeno vede la presenza stabile dell’autore di Star Wars, George Lucas. Qui trascorrono vacanze top secret celebrità quali Steven Spielberg, Robert De Niro e Meryl Streep.
E’ quanto riferisce il sito “Great Estate, magazine” che scrive anche che l’Umbria è certamente in ascesa dal punto di vista del turismo internazionale, e il suo prestigio passa anche dal grande e piccolo schermo, dalle tante produzioni cinematografiche hanno scelto e continuano a scegliere la Regione, come pure dalle star hollywoodiane che hanno scelto il Cuore Verde d’Italia come mèta per il relax o per la loro dimora.
L’Umbria, vero e proprio paradiso bucolico – fra eccellenze enogastronomiche, arte, natura e borghi da scoprire – si conferma mèta prescelta dalle star e dalle produzioni cinematografiche -. Qui si trovano dimore da sogno che attendono di essere scoperte.
Trend positivo del flusso turistico
A confermare il trend positivo del flusso turistico nei mesi estivi di questo 2022 sono gli stessi dati rilasciati dalla Regione Umbria che vedono un +9,3 negli arrivi e del +13.8% nelle presenze rispetto al 2021, incremento determinato dal forte aumento degli stranieri (+92.6% arrivi e +77.2% presenza). Rispetto all’ultimo anno pre-Covid, il 2019, i dati mostrano un rafforzato interesse per l’Umbria, a testimoniare l’ascesa della Regione nel turismo internazionale.
In oltre 20 anni di attività sul territorio, il network Great Estate ha avuto l’onore di selezionare splendide dimore elette a rifugio da numerosi VIP, personaggi del mondo della finanza, dell’imprenditoria, dell’arte e della moda, che si sono innamorati di colline e boschi, delle città d’arte e del lifestyle umbro. Qui l’articolo di approfondimento disponibile sul magazine del network immobiliare Great Estate, specializzato nelle compravendite internazionali di proprietà di prestigio in Italia
GREAT ESTATE – MagazinePer la consultazione
chi sarebbe quella tizia là???
Maurizio su lasci stare, se non ha niente da dire non faccia commenti
il direttore
Fantastico! Questa estate c’è stata una sfilata di celebrità da noi in Umbria! Fa moltissimo piacere, sia per l’economia che per fa si che persone così importanti conoscano le nostre bellezze e cultura.
e perché mai??? Ancora??? lei è libero, essendo il padrone di casa di non pubblicare ciò che io commento e di certo non le terrei il broncio per questo. Glielo già detto in un altra occasione. Non vedo perché dovrei tessere le lodi di personaggi per i quali non nutro assolutamente alcuna considerazione e che anzi reputo del tutto negativi. eppoi potrei anche non conoscerla quella tizia là, non crede?? Lei conosce Poison Ivy Rorschach???
Smetta di fare lo spiritoso
Infatti, ci mancherebbe che una persona non possa esprimere un’opinione.
Su cosa?
il direttore