I due Party a Sharm El Sheikh con Sara Tommasi 

I due Party a Sharm El Sheikh con Sara Tommasi

Sara Tommasi è tornata in Egitto, a Sharm El Sheikh, dove da un anno vive – periodicamente – con il marito, il Manager Antonio Orso. Tanti gli amici che si recheranno – durante l’estate – a trovarla, proprio settimana scorsa l’ex gieffina Giovanna Rigato ha trascorso alcuni giorni di vacanza con lei.

La scelta di trascorrere circa 9 mesi all’anno nella famosa località turistica è stata condizionata anche dal fatto che è un ambiente molto salutare e idoneo al suo benessere. Durante l’estate saranno tanti gli amici che si recheranno a trovarla, all’interno del Resort 5 Stelle Domina Coral Bay, dove ha il suo appartamento! Mio marito è Manager dello Showbiz ed ha la fortuna di poter lavorare da remoto, dichiara Sara e, ciò, ci permette di avere molto tempo libero per goderci la nostra piscina privata e l’esclusiva spiaggia del The Beach all’interno del Resort. Tante le passeggiate in spiaggia con gli amici, oltre alle escursioni in barca o a Old Sharm.

Sara, come l’anno scorso, anche quest’anno sarà ospite fissa, il martedi, all’Hard Rock Cafè di Nabq per la serata italiana “Che Finimondo, un trend ideato dal marito, iniziato l’anno scorso e che ha riscosso molto successo!
Quest’anno, però, i Party che la vedranno protagonista sono addirittura due! Antonio Orso, infatti, ha ideato anche un secondo Party dal nome “Abbronzatissima – La Festa italiana a Sharm El Sheikh” che si svolgerà, il Sabato, al LollaPalooza di Sharm, dov’è possibile anche gustare un’ottima cucina italiana dello Chef sardo Simone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*