Anastasia Ovchar vince prima finale regionale Miss Italia Umbria
Prima finale regionale per Miss Italia Umbria: Anastasia Ovchar ha vinto ieri a Città di Castello. “Sono emozionata, non pensavo proprio di poter vincere”, sono le sue prime parole. Anastasia Ovchar , accede, così, alle pre finali nazionali della 83esima edizione di Miss Italia 2022.
Ieri 28 luglio, nella suggestiva Piazza Matteotti di Città di Castello, si è tenuta la prima finale regionale del concorso e Anastasia Ovchar è stata ‘incoronata’ Miss Kissimo Biancaluna Umbria 2022 , spuntandola su altre 14 concorrenti e accedendo al prossimo importante step nel corso del quale verrà scelta, tra tutte le finaliste, la miss che rappresenterà l’Umbria al prestigioso concorso di bellezza. Anastasia è stata premiata dall’assessore Letizia Guerri, da Francesca Conti miss umbria 2004 e Laura Giustinelli rappresentate di sogepu che è stata miss cinema umbria 2006.
Graditissimo il discorso da parte del Sindaco Luca Secondi, che ha augurato a tutte le miss un futuro pieno di soddisfazioni, e che si dichiara affezionato allo storico concorso nazionale.
Tra i giurati anche Giorgia Vitali Miss Sport 2019, Asia Carrazza Miss Rocchetta bellezza umbria 2021, Linda Bambini miss Sasch Umbria 2006 e Carolina scarscelli Miss eleganza Umbria 2021. La serata è stata presentata da Angelo Rifino e Lucrezia Lucchetti.
«Sto vivendo delle emozioni indescrivibili – commenta Anastasia Ovchar– il concorso per me rappresenta un mondo pulito, in cui le ragazze si mettono in gioco, ma sentendosi a “casa”, un palco su cui mostrare la propria personalità, come dice sempre la Patron Patrizia Mirigliani.”
Anastasia giovanissima ma con le Idee ben chiare e i piedi per terra, 23 anni di origine Ucraina e residente a Chianciano, studia scienze economiche e bancarie; ama disegnare e scrivere nel tempo libero.
La Recommunication, agenzia esclusivista per la Regione Umbria, si dichiara felice ed orgogliosa del percorso intrapreso.
I prossimi appuntamenti: il 4 agosto verrà eletta Miss Rocchetta Bellezza Umbria a Gualdo Tadino.
Doppia tappa per la città di Giove (Terni) che il 5 e il 6 agosto eleggerà rispettivamente Miss Miluna Giove e Miss Miluna Umbria.
Commenta per primo