Il Nodino di Perugia, presentazione progetto venerdì 10 marzo 2023

Venerdi 10 marzo alle ore 21 presso il Park Hotel di Ponte San Giovanni

All’assemblea di venerdì possono accedervi tutti i cittadini e la suddetta

Il Nodino di Perugia, presentazione progetto venerdì 10 marzo 2023

Nodino di Perugia – Sono 7 i km di tracciato a quattro corsie che rappresenta una variante alla E45 in un percorso che parte dal curvone di Collestrada fino a località Madonna del Piano. Il nuovo tracciato riduce la lunghezza degli itinerari sulla E45 di circa 1 km, decongestionando il traffico sulla stessa e nell’area urbanizzata in ambito Ponte San Giovanni, migliorando di conseguenza anche le condizioni ambientali.


di Martina Ricci


La presentazione del progetto definitivo

Si terrà venerdì 10 marzo alle ore 21 presso il Park Hotel di Ponte San Giovanni la presentazione e condivisione del Progetto Definitivo “Nodino di Perugia”.

Si tratta di un progetto dispendioso e complesso, che richiede meccanismi progettuali e certezze tecniche importanti e da questo provengono le lunghe tempistiche procedurali nella stesura e messa in atto di tale progetto.

Nodino di Perugia

“Risolverà il traffico?” “Dovremo traslocare?”…

All’assemblea di venerdì possono accedervi tutti i cittadini e la suddetta non avrà solo la finalità di presentazione, ma anche di risposta a tutti i quesiti a cui – il “Nodino di Perugia” – porta ad interrogarsi.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*