Opportunità di lavoro all’Eurochocolate 2023: Aperte le candidature

Eurochocolate cerca circa 400 collaboratori per la sua 29esima edizione

Le prime anticipazioni di Eurochocolate che torna dal 13 al 22 Ottobre 2023

Opportunità di lavoro all’Eurochocolate 2023: Aperte le candidature

Eurochocolate, l’evento più goloso dell’anno, giunto alla sua 29esima edizione, è alla ricerca di personale per arricchire lo staff durante la manifestazione che si terrà a Umbriafiere, Bastia Umbra (Perugia), dal 13 al 22 Ottobre 2023.

L’edizione di quest’anno promette di sorprendere ancora di più, con un’offerta che spazia dalla full immersion nelle Terre del Cacao alla presenza dei migliori produttori nazionali e internazionali al Chocolate Show. Il claim “Eurochocolate=molto cioccolato“, ispirato alla celebre formula di Einstein E=mc², accompagnerà l’evento e renderà l’esperienza ancora più golosa.

L’organizzazione di Eurochocolate intende selezionare circa 400 collaboratori per ricoprire ruoli come venditori, promoter, hostess, standisti e animatori nelle aree di intrattenimento e nei punti vendita delle principali aziende del settore cioccolato e non solo. Le attività coinvolgeranno aspetti commerciali, promozionali, ludici e di degustazione.

Eurochocolate cerca circa 400 collaboratori per la sua 29esima edizione

I requisiti richiesti per i candidati includono l’età minima di 18 anni, il possesso del diploma, una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Sarà considerata preferenziale la conoscenza della lingua inglese. È inoltre necessario avere residenza o domicilio nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento, e essere in grado di spostarsi autonomamente verso e dalla sede di lavoro.

L’inquadramento del personale avverrà in conformità a quanto previsto dal C.C.N.L. del settore Commercio e dall’accordo quadro aziendale stipulato con le principali organizzazioni sindacali. Il pagamento delle spettanze avverrà il 15 novembre 2023.

I candidati interessati possono inviare la propria candidatura collegandosi al sito www.eurochocolate.com e accedendo alla sezione “Lavora con noi” (www.eurochocolate.com/lavora-con-noi). Seguendo le istruzioni e compilando i campi richiesti, sarà possibile inviare la candidatura. Ogni candidato ritenuto idoneo per partecipare ai colloqui di selezione, programmati a partire dalla fine di giugno, riceverà un’e-mail di risposta contenente tutti i dettagli, tra cui data e orario della convocazione. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero WhatsApp 3924284384.

Con questa opportunità di lavoro all’Eurochocolate 2023, gli appassionati del cioccolato potranno unire la loro passione al mondo del lavoro e vivere un’esperienza unica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*