Il Cioccolato oscura i Fasci Littori [Video] al Mercato Coperto di Perugia

Operazione effettuata tre ore prima della chiusura del ballottaggio

Il Cioccolato oscura i Fasci Littori al Mercato Coperto di Perugia

Il Cioccolato oscura i Fasci Littori al Mercato Coperto di Perugia

Il Cioccolato oscura i Fasci – Seguendo la recente sottoscrizione della Convenzione per la Concessione trentennale del Mercato Coperto di Perugia a favore di Destinazione Cioccolato SRL S.B., e in ottemperanza a quanto deliberato dalla Giunta Comunale di Perugia in Aprile 2022, si è provveduto all’oscuramento dei due affreschi (Fasci Littori ndr) presenti sulle pareti interne dell’edificio. Questo intervento è stato effettuato alle ore 12:00 del 24 Giugno, con l’apposizione di un telo di protezione removibile su ciascuno degli affreschi. 

L’intervento è stato documentato attraverso un breve video in time lapse – che vi mostriamo – , eseguito dal Sig. Benito Alimberti, coadiuvato dal Sig. Natale Mondani. Entrambi sono stati coordinati da Andrea Trentini di Edilizia 2000. 

Questo provvedimento rappresenta un passaggio significativo nella gestione del Mercato Coperto di Perugia, segnando l’inizio di una nuova era sotto la guida di Destinazione Cioccolato SRL S.B. Si prevede che questa mossa avrà un impatto significativo sul futuro del Mercato Coperto, con l’obiettivo di valorizzare ulteriormente questo importante spazio commerciale della città. 

Si ricorda ai visitatori del Mercato Coperto rimane un luogo di grande importanza storica e culturale per la città di Perugia. Gli organizzatori invitano la cittadinanza a continuare a frequentare e a sostenere il Mercato Coperto durante questo periodo di transizione. 

Per ulteriori informazioni sulle future iniziative di Destinazione Cioccolato SRL S.B. presso il Mercato Coperto di Perugia, si dovrà contattare il servizio clienti dell’azienda. 

L’intervento di oscuramento, lo ribadiamo, è stato effettuato tre ore prima degli esisti del ballottaggio. Saggia decisione, altrimenti vi immaginate che vespaio di polemiche?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*