Record storico passeggeri aeroporto Umbria: superati 3.100 unità in un giorno

Regolarità e qualità del servizio segnano alti standard durante il mese di luglio

Mancato pagamento quota aeroporto San Francesco: Lega chiede spiegazioni

Record storico passeggeri aeroporto Umbria: superati 3.100 unità in un giorno

Record storico aeroporto Umbria – Martedì 1 agosto, l’aeroporto internazionale dell’Umbria ha festeggiato un nuovo record storico giornaliero con oltre 3.100 passeggeri transitati, superando il precedente picco di traffico dello scorso 11 luglio.

Nel mese di luglio, il servizio ha mantenuto elevati standard di puntualità, registrando un tasso del 98% su oltre 200 voli di aviazione commerciale partiti dallo scalo. Inoltre, gli utenti del terminal aeroportuale hanno espresso un alto grado di soddisfazione per la qualità dei servizi, con un tasso di apprezzamento superiore al 95%.

L’aeroporto ha inoltre annunciato l’apertura di una nuova attività di autonoleggio, diventando la sesta ad operare presso il “San Francesco d’Assisi“.

La stagione IataSummer 2023” continua fino al 28 ottobre prossimo e offre 16 rotte programmate, operate da 6 compagnie aeree, con oltre 100 voli di linea settimanali verso diverse destinazioni europee. I passeggeri possono prenotare i voli direttamente tramite i siti delle compagnie aeree che operano i collegamenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*