Ultima fase di lavori notturni tra Ponte San Giovanni e Piscille

Miglioramenti idraulici in corso sul raccordo Perugia-Bettolle

Ultima fase di lavori notturni tra Ponte San Giovanni e Piscille

Ultima fase di lavori notturni tra Ponte San Giovanni e Piscille

Il raccordo autostradale Perugia-Bettolle è attualmente oggetto di un’importante serie di interventi. Questi lavori, che riguardano il miglioramento del sistema idraulico all’interno della galleria “Volumni”, si trovano ora nella loro seconda e ultima fase. Questa fase coinvolge il tratto di strada tra Ponte San Giovanni e Piscille, e si svolge in direzione di Ponte San Giovanni.

Questi lavori, simili a quelli effettuati la scorsa settimana, sono programmati per minimizzare i disagi al traffico. Pertanto, la maggior parte delle operazioni si svolgerà durante le ore notturne. In particolare, i lavori inizieranno alle 21:00 di venerdì 28 giugno e si concluderanno alle 12:00 del giorno successivo.

Durante questo periodo, la carreggiata in direzione Ponte San Giovanni sarà temporaneamente chiusa. Di conseguenza, sarà obbligatorio uscire allo svincolo di Piscille. Il traffico sarà quindi deviato su via Assisana e strada dei Loggi, per poi rientrare sulla E45 attraverso lo svincolo di Balanzano.

Questi interventi rappresentano un passo importante per garantire la sicurezza e l’efficienza del raccordo autostradale Perugia-Bettolle. Nonostante i temporanei disagi, questi lavori sono essenziali per garantire un deflusso adeguato delle acque all’interno della galleria “Volumni”, migliorando così la sicurezza e la funzionalità di questa importante arteria stradale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*