Trenitalia annuncia modifiche circolazione su linea Foligno – Terontola

Interventi di potenziamento infrastrutturale causano cambiamenti temporanei

Momenti di paura su un treno diretto a Roma, esplosione ma nessun ferito

Trenitalia annuncia modifiche circolazione su linea Foligno – Terontola

Trenitalia ha annunciato importanti modifiche alla circolazione ferroviaria sulla linea Foligno – Terontola in Umbria. Queste modifiche sono dovute a interventi di potenziamento infrastrutturale che avranno luogo dalle 21.55 del 16 dicembre alle ore 4 del 17 dicembre.

I treni Intercity e Regionale Veloce saranno particolarmente interessati da queste modifiche. Il treno Intercity 599, che parte da Milano alle 17.40 e arriva a Terni, sarà cancellato. Al suo posto, partirà l’Intercity 1569 alle 15.40 da Milano Centrale, con arrivo previsto a Terni alle 23.

Anche il servizio del treno Regionale Veloce 4087, che parte da Firenze alle 20.14 e arriva a Foligno, subirà delle modifiche. Nel tratto che va da Perugia a capolinea, il servizio sarà effettuato con il bus PG187.

Queste modifiche comporteranno inevitabilmente un aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale. Inoltre, a causa della riprogrammazione, i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto da Trenitalia.

Trenitalia si scusa per gli eventuali disagi causati da queste modifiche temporanee e invita i passeggeri a verificare gli orari dei treni prima di viaggiare. L’azienda è impegnata a fornire un servizio di alta qualità e a garantire la sicurezza dei suoi passeggeri durante i lavori di potenziamento infrastrutturale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*