Sciopero di Busitalia Umbria il 7 Luglio: Servizi Garantiti

Il sindacato ORSA AUTO TPL proclama uno sciopero di quattro ore

Sciopero di Busitalia Umbria il 7 Luglio: Servizi Garantiti

Sciopero di Busitalia Umbria il 7 Luglio: Servizi Garantiti

Il 7 luglio, il sindacato ORSA AUTO TPL ha annunciato uno sciopero di quattro ore, dalle 18:00 alle 22:00, per il personale di Busitalia in Umbria.

Busitalia, una società del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane, ha comunicato che alcuni collegamenti saranno garantiti durante determinate fasce orarie.

Nella provincia di Perugia, i servizi di autobus urbani ed extraurbani, la Navigazione del Lago Trasimeno, il Minimetrò di Perugia e la Mobilità alternativa di Spoleto (percorsi meccanizzati dei parcheggi “Spoletosfera” e “Ponzianina-Rocca e Posterna”) saranno interessati dallo sciopero dalle 18:00 alle 22:00. I servizi di ascensori e scale mobili di Perugia saranno garantiti per l’intera giornata con il normale orario.

Nella provincia di Terni, i servizi di autobus urbani ed extraurbani e la Funicolare di Orvieto saranno interessati dallo sciopero dalle 18:00 alle 22:00.

Per quanto riguarda i servizi ferroviari, lo sciopero avrà luogo dalle 18:00 alle 22:00. Il servizio ferroviario nella rete regionale ex FCU è sospeso, quindi non sono programmati servizi nell’intervallo sopra riportato. Per i servizi ferroviari effettuati in nome e per conto di Trenitalia nella rete nazionale RFI, non è garantito nessun servizio con ora di partenza compresa nell’intervallo sopra riportato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*