Sciopero di 4 ore annunciato dai sindacati per il personale Busitalia in Umbria

I dettagli dello sciopero previsto per giovedì 18 luglio dalle 18 alle 22

Sciopero di 4 ore annunciato dai sindacati per il personale Busitalia

Sciopero di 4 ore annunciato dai sindacati per il personale Busitalia in Umbria

I sindacati FIT CISL, FILT-CGIL, UILTRASPORTI, UGL AUTOFERRO e FAISA CISAL hanno annunciato uno sciopero di 4 ore per il personale di Busitalia in Umbria. Lo sciopero è previsto per giovedì 18 luglio, dalle 18 alle 22.

Busitalia, una società del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane, ha comunicato i dettagli dello sciopero nelle province di Perugia e Terni.

Nella provincia di Perugia, lo sciopero riguarderà i servizi di autobus urbani ed extraurbani, la Navigazione del Lago Trasimeno, il Minimetrò di Perugia e la Mobilità alternativa di Spoleto. Le corse che partono dal capolinea prima dell’orario dello sciopero raggiungeranno comunque il capolinea di destinazione. I servizi di biglietteria nelle città di Perugia e Spoleto, così come i servizi di ascensori e scale mobili di Perugia, saranno garantiti per l’intera giornata con il normale orario.

Nella provincia di Terni, lo sciopero riguarderà i servizi di autobus urbani ed extraurbani e la Funicolare di Orvieto. Anche qui, le corse che partono dal capolinea prima dell’orario dello sciopero raggiungeranno comunque il capolinea di destinazione. Il servizio di biglietteria nella città di Terni sarà garantito con il normale orario.

Per quanto riguarda i servizi ferroviari, il servizio ferroviario nella rete regionale ex FCU è sospeso; pertanto, non sono programmati servizi compresi dalle ore 18 alle 22. Saranno invece garantiti tutti i servizi indicati nell’orario ufficiale Trenitalia (treno 19758 L’Aquila – Terni) e corse bus RM 509.

In conclusione, i viaggiatori sono invitati a tenere in considerazione queste modifiche al servizio di trasporto durante le ore dello sciopero. Per ulteriori informazioni, si consiglia di contattare direttamente Busitalia o i sindacati coinvolti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*