Quadrilatero, slitta apertura primo tratto Pedemontana possibile 22 novembre

Salva Opere, assegnati 89 milioni ad aziende in Italia, anche a subappaltatrici Quadrilatero

Quadrilatero, slitta apertura primo tratto Pedemontana possibile 22 novembre

Slitta molto probabilmente al 22 novembre, l” apertura al traffico del primo tratto della Pedemontana delle Marche, da Fabriano (Ancona) a Matelica (Macerata), prevista inizialmente per oggi. Questo a causa del maltempo e delle forti piogge che stanno imperversando da alcuni giorni impedendo, di fatto, le ultime rifiniture.

Il primo lotto che comprende 5 tra ponti e viadotti, una galleria di circa 900 metri e 3 svincoli (Fabriano, Cerreto D” Esi in prossimità del cimitero e Matelica nord), sarà ufficialmente inaugurato dalle autorità, con ogni probabilità, ai primi di dicembre, a causa dell” isolamento volontario dell” intera Giunta regionale, a seguito della positività al covid dell” assessore regionale Guido Castelli -.

Mencaroni: accordo Camera di Commercio-Quadrilatero Marche Umbria

All” inaugurazione ufficiale saranno presenti, oltre ai rappresentanti delle istituzioni, anche Eutimio Mucilli amministratore delegato di Quadrilatero Marche-Umbria, Massimo Simonini, amministratore delegato e direttore generale Anas e i sindaci dei territori interessati: Gabriele Santarelli (Fabriano), David Grillini (Cerreto D” Esi), Massimo Baldini (Matelica).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*