![Nuovi orari e servizi per Busitalia aeroporto e Trasimeno Nuovi orari e servizi per Busitalia aeroporto e Trasimeno](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2023/03/bus-italia-link.jpg-2-678x381.jpg)
Nuovi orari e servizi per Busitalia aeroporto e Trasimeno
Perugia Airlink, il servizio di trasporto da e per l’Aeroporto Internazionale dell’Umbria offerto da Busitalia (Società del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane), modifica gli orari del servizio per garantire una maggiore sinergia con i collegamenti aeroportuali e ferroviari.
- nuova programmazione per il Perugia Airlink
- dal 1° aprile servizio più capillare per le linee navigazione del Lago Trasimeno
Realizzato in collaborazione con Trenitalia e Regione Umbria, il servizio propone una variazione stagionale degli orari in linea con la nuova offerta stagionale dell’aeroporto. I nuovi orari – già in vigore dal 26 marzo 2023 – sono consultabili sul sito web www.fsbusitalia.it.Perugia Airlink collega l’Aeroporto Internazionale dell’Umbria alle città di Perugia e Assisi, offrendo un comodo e affidabile servizio di trasporto per i passeggeri che vogliono esplorare la Regione Umbria.
Dal 1° aprile 2023, inoltre, il servizio di navigazione per raggiungere le isole del Lago Trasimeno sarà ancora più capillare, con una nuova programmazione concepita per offrire a turisti e residenti un servizio ancora più accessibile, efficiente ed efficace.
In particolare, la linea Passignano-Tuoro Navaccia-Isola Maggiore incrementa fino a 10 il numero delle corse giornaliere ed entrano in funzione le linee Passignano-Isola Maggiore, con 12 corse, Tuoro-Isola Maggiore, con 17 collegamenti, Castiglione del Lago-Isola Maggiore con 8 e San Feliciano-Isola Polvese con 10.
Il Lago Trasimeno è una destinazione sempre più popolare per il turismo primavera-estate e questa nuova programmazione rappresenta un’opportunità per tutti coloro che desiderano esplorare le meraviglie di questa zona e sperimentare la bellezza del paesaggio circostante.
Maggiori informazioni e dettagli su www.fsbusitalia.it
Commenta per primo