Interruzione temporanea servizio Minimetrò di Perugia per manutenzione

Dal 31 luglio al 14 agosto 2023 il Minimetrò sarà fermo per visite e prove periodiche

Trasporti. Il minimetro della Sinistra

Interruzione temporanea servizio Minimetrò di Perugia per manutenzione

Interruzione temporanea Minimetrò – Minimetrò comunica che dal 31 luglio al 14 agosto 2023, il servizio Minimetrò rimarrà fermo per visite e prove periodiche, come previsto dalle normative vigenti e dall’attività di manutenzione programmata.

Durante questo periodo, i cittadini potranno usufruire del servizio di autobus di linea Busitalia, seguendo le indicazioni presenti presso le stazioni del Minimetrò o consultando il sito internet della Società Minimetrò S.p.A. all’indirizzo www.minimetrospa.it (home page e sezione orari).

Da notare che le scale mobili e l’ascensore inclinato attigui alla stazione del Pincetto continueranno il loro regolare esercizio, rimanendo disponibili tutti i giorni, festivi inclusi, dalle 7:00 alle 02:00.

L’interruzione temporanea del servizio Minimetrò è necessaria per garantire il corretto funzionamento del sistema e per assicurare la sicurezza dei passeggeri. Si invita, quindi, la cittadinanza a seguire le informazioni fornite e a utilizzare il servizio di autobus alternativo durante il periodo indicato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*