Chiusure notte su A1 Milano-Napoli: stazione Fabro e area servizio

Lavori di manutenzione causano interruzioni notturne per tre giorni

Chiusure Notturne sulla A1 Milano-Napoli: Dettagli e Consigli

Chiusure notte su A1 Milano-Napoli: stazione Fabro e area servizio

Chiusure notte su A1 Milano-Napoli –  Gli utenti della A1 Milano-Napoli dovranno fare i conti con alcune interruzioni notturne nelle prossime tre notti. Queste chiusure sono necessarie per permettere lavori di manutenzione al cavalcavia.

Le chiusure avranno luogo nelle notti di lunedì 15, martedì 16 e mercoledì 17 luglio, dalle 22:00 alle 6:00. Durante queste ore, saranno adottati alcuni provvedimenti di chiusura.

Uno di questi riguarda la stazione di Fabro, che sarà chiusa in uscita per chi proviene da Firenze. Gli automobilisti sono invitati a prendere in considerazione alternative, come uscire alla stazione di Chiusi Chianciano Terme.

Inoltre, sarà chiusa l’area di servizio “Fabro ovest”, che si trova nel tratto tra Fabro e Orvieto, in direzione Roma. Questa chiusura potrebbe causare disagi ai viaggiatori che hanno bisogno di fare una pausa o di fare rifornimento durante le ore notturne.

Questi lavori di manutenzione sono essenziali per garantire la sicurezza e l’efficienza della rete autostradale. Si raccomanda ai viaggiatori di pianificare i loro viaggi tenendo conto di queste chiusure e di seguire le indicazioni stradali e i segnali di deviazione.

Si prega di notare che queste chiusure sono temporanee e sono previste solo per le tre notti indicate. Si prevede che la situazione tornerà alla normalità dopo le 6:00 di giovedì 18 luglio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*