Chiusura Notturna del Tratto Fabro-Orvieto sull’A1 Milano-Napoli
Chiusura Notturna – Il 16 maggio 2024, a Roma, è stata annunciata una chiusura notturna sulla A1 Milano-Napoli. Questa misura è stata presa per permettere lavori di manutenzione delle opere idrauliche. Il tratto autostradale che verrà chiuso è quello compreso tra Fabro e Orvieto, in direzione Roma. La chiusura avrà luogo dalle 23:00 di sabato 18 maggio alle 6:00 di domenica 19 maggio.
Durante questo periodo, anche l’area di servizio “Fabro ovest”, che si trova lungo il tratto in questione, sarà chiusa. La chiusura dell’area di servizio avrà luogo nella stessa notte, ma con un orario leggermente anticipato, dalle 22:00 alle 6:00.
Per i veicoli che viaggiano lungo questo tratto, è prevista un’uscita obbligatoria alla stazione di Fabro. Da lì, gli automobilisti dovranno seguire le indicazioni per Fabro Scalo-Ficulle, percorrere la SP Umbro Casentinese e poi rientrare in A1 alla stazione di Orvieto.
Per i mezzi pesanti, invece, si consiglia di anticipare l’uscita alla stazione di Valdichiana, situata al km 385+400. Da lì, dovranno percorrere il Raccordo Bettolle-Siena, proseguire sulla E45 in direzione Terni e infine rientrare in A1 alla stazione di Orte.
Queste misure sono state prese per garantire la sicurezza dei viaggiatori e la manutenzione efficiente delle infrastrutture autostradali. Si raccomanda a tutti gli automobilisti di seguire le indicazioni fornite e di pianificare i loro viaggi di conseguenza.
Commenta per primo