Cantiere Anas sicurezza della galleria “Castelluccio” strada Umbro Laziale

da lunedì 22 luglio al via gli interventi di miglioramento

Sisma centro Italia, ANAS: riprendono lavori sulla direttrice Norcia-Ascoli con il ripristino definitivo della galleria "Cesaronica"

Cantiere Anas sicurezza della galleria “Castelluccio” strada Umbro Laziale

A partire da lunedì 22 luglio Anas (Gruppo FS italiane) eseguirà gli interventi di miglioramento della sicurezza della galleria “Castelluccio”, sulla strada statale 675 “Umbro Laziale” in provincia di Terni, per un investimento complessivo di circa 2,2 milioni di euro.

  • da lunedì 22 luglio al via gli interventi di miglioramento della sicurezza all’interno della galleria “Castelluccio
  • investimento complessivo di 2,2 milioni di euro
  • chiuso lo svincolo di Montoro in ingresso direzione Terni

Per consentire i lavori sarà istituito il doppio senso di marcia sulla carreggiata libera, mentre sarà temporaneamente chiusa la rampa di ingresso dello svincolo di Montoro in direzione Terni. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Amelia.

Il completamento di questa fase degli interventi è previsto entro fine settembre 2019.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*