6 Febbraio 2025

Autobus serale Orte-Terni, soppresso recentemente, sarà ripristinato prima di Natale, assicura Enrico Melasecche

Tariffe abbonamenti trasporti: Melasecche risponde a Meloni e Bori

Autobus serale Orte-Terni, soppresso recentemente, sarà ripristinato prima di Natale, assicura Enrico Melasecche

Il consigliere regionale, Enrico Melasecche, ha annunciato il ripristino del servizio autobus serale tra Orte e Terni. Questo servizio, che era stato soppresso senza preavviso, tornerà a essere operativo prima del Natale.

Dieci giorni fa, Melasecche ha scoperto che il servizio autobus serale Orte-Terni, che coincide con l’arrivo del Frecciarossa 1000 da Milano Centrale, era stato soppresso. Questa decisione era stata presa in considerazione del basso numero di utenti che utilizzavano il servizio a quell’ora.

Melasecche ha immediatamente richiesto il ripristino del servizio, suggerendo l’utilizzo di un mezzo di trasporto più piccolo se necessario, dato che un autobus da 12 metri sembrava eccessivo per il trasporto di un numero così ridotto di passeggeri.

Melasecche ha ricevuto assicurazioni che il servizio sarà ripristinato entro la prossima settimana. Questa notizia rappresenta una risposta efficace alle polemiche, a volte strumentali e ormai stucchevoli, alimentate da alcuni assessori del comune di Terni, apparentemente sotto la guida del solito vice sindaco dipietrista, attivo politicamente per diversi decenni a Caserta, con risultati molto deludenti.

Melasecche continua a consigliare un approccio di collaborazione istituzionale, nell’interesse di tutti i cittadini. Sottolinea che se la logica dovesse essere quella dello scontro costante, non gioverebbe a nessuno, come dimostrato dalla lunga serie di fallimenti su iniziative estemporanee e fuori luogo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*