Alternativa popolare, con noi Terni avrà fermata Frecciarossa 🔴 [Video]

Accuse di Svendita da Parte dell'Assessore ai Trasporti

Alternativa popolare, con noi Terni avrà fermata Frecciarossa

Alternativa popolare, con noi Terni avrà fermata Frecciarossa

Alternativa popolare – In merito alla vicenda della fermata del Frecciarossa a Terni, Alternativa Popolare ha deciso di fare chiarezza e mettere in luce quanto sia stata misteriosamente avvolta da una cortina di fumo. In una lettera di Trenitalia allegata, viene menzionato un tavolo di confronto e accordi già in essere con la regione Umbria per una linea dell’alta velocità su parte dell’Italia centrale, dando la prova provata di come l’assessore ai trasporti Melasecche abbia ceduto la fermata del Frecciarossa a Terni sul tavolo laziale.

Questa situazione è inaccettabile per Terni, che si è vista sacrificata a causa di logiche politiche incomprensibili che hanno depredato il territorio. È arrivato il momento di dire basta e di riappropriarsi del posto che Terni merita sui tavoli regionali ed interregionali. Il territorio di Terni è ricco di bellezze naturali e culturali che devono essere valorizzate, e non può essere rappresentato da chi sembra favorire gli interessi di altre regioni.

Alternativa Popolare si impegna a conquistare la Regione Umbria per tutelare i meravigliosi territori umbri, preservando la loro identità e dignità culturale e respingendo mire espansionistiche esterne. Con Alternativa Popolare, Terni avrà finalmente il suo Frecciarossa.

Alternativa Popolare è un partito politico italiano di orientamento liberale, cristiano-democratico ed europeista, fondato nel 2017 da Angelino Alfano come successore del Nuovo Centrodestra. Il partito fa parte del Partito Popolare Europeo e si colloca al centro dello schieramento politico, sostenendo politiche sociali, economiche, ambientali e internazionali di stampo progressista, popolare e riformista. Il presidente del partito è Paolo Alli, ex ministro della Difesa e presidente dell’Assemblea parlamentare della NATO, mentre il coordinatore nazionale è Stefano Bandecchi, sindaco, imprenditore e dirigente sportivo

Il partito ha partecipato alle elezioni europee del 2019 in coalizione con +Europa, ottenendo l’1,8% dei voti e nessun seggio al Parlamento europeo. Alle elezioni regionali e amministrative del 2020 e del 2021 ha presentato proprie liste o si è alleato con altre forze di centro o di centro-sinistra. Attualmente Alternativa Popolare ha 10 deputati, 4 senatori, 1 sindaco e 10 consiglieri regionali

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*