Rinnovamento del Consiglio di Amministrazione di Coop Centro Italia: Un Nuovo Inizio

Il nuovo consiglio di amministrazione si insedia, segnando l'inizio di un'era di cooperazione rinnovata

Rinnovamento del Consiglio Amministrazione Coop Centro Italia

Rinnovamento del Consiglio di Amministrazione di Coop Centro Italia: Un Nuovo Inizio

Oggi segna l’inizio di un nuovo capitolo per Coop Centro Italia, con l’insediamento del suo rinnovato Consiglio di Amministrazione. Questo importante passaggio è stato preceduto da una votazione che ha coinvolto le assemblee separate dei Soci nei giorni passati, culminando con la nomina ufficiale del Consiglio durante l’assemblea generale dei Delegati della Cooperativa.

Il Consiglio di Amministrazione, che guiderà la Cooperativa fino al 2027, è composto da 21 membri. Tra questi, 13 sono uomini e 8 donne, con un’età media di 52 anni. La maggior parte dei membri, 18 per l’esattezza, provengono dai territori in cui la Cooperativa è attiva, ovvero Umbria, Lazio e Abruzzo. I restanti 3 membri rappresentano la rappresentanza generale.

Durante la prima riunione del Consiglio, è stata confermata la Presidenza della Cooperativa. Antonio Erminio Bomarsi rimarrà presidente, affiancato dai due vice presidenti Lorenzo Pelosi (vicario) e Lorenzo Ortolani. Questa decisione riflette la fiducia nel lavoro svolto dalle figure apicali della Cooperativa negli anni passati.

Nel suo discorso al Consiglio, Antonio Bomarsi ha espresso il suo onore nel poter continuare a lavorare per il bene della Cooperazione tra consumatori. Ha sottolineato l’importanza di impegnarsi al massimo nel prossimo triennio per promuovere le sinergie con le altre Cooperative. L’obiettivo è quello di favorire la crescita della “casa comune” della Cooperazione e di difendere e diffondere i valori che ne sono alla base. Bomarsi ha concluso il suo intervento ringraziando il nuovo Consiglio di Amministrazione per averlo riconfermato alla Presidenza.

Questo rinnovamento del Consiglio di Amministrazione segna l’inizio di un periodo di rinnovata cooperazione, con un impegno rinnovato verso un futuro più sostenibile, solidale e orientato ai bisogni dei soci. Con il sostegno del nuovo Consiglio, Coop Centro Italia è pronta a navigare verso un futuro promettente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*