Mercato Coperto, c’è un’offerta cha il sapore di Cioccolato, ma non è Guarducci
«Destinazione cioccolato» è il nome dell’offerta per il Mercato Coperto di Perugia, la storica struttura di piazza Matteotti, presentata ieri da Federalberghi Umbria, Confcommercio Umbria, Cna, Coldiretti insieme ad alcuni imprenditori nel settore della meccanica, della consulenza finanziaria e non solo.
A darne comunicazione è la Nazione Umbria di oggi aggiungendo che il termine per per presentare l’offerta per gestire il Mercato era fissato per ieri mattina alle 13 e «Destinazione cioccolato» pare l’abbia presentata solo pochi minuti prima della scadenza. Eugenio Guarducci, presidente di Eurochocolate, pare che al momento non ne faccia parte.
Le buste verranno aperte domani dopo mezzogiorno e a quel punto si conosceranno un po’ meglio i dettagli del progetto. Altri due gruppi nei mesi scorsi avevano effettuato sopralluoghi al Mercato Coperto, ma alla fine non hanno presentato nessuna carta. Per i 1.879 metri quadri, il Comune ha chiesto al gestore di investire quasi due milioni per completare i lavori.
Commenta per primo