Inps di Fontivegge potrebbe andar via dal quartiere, l’ente è alla ricerca di una nuova sede

Inps di Fontivegge potrebbe andar via dal quartiere, l'ente è alla ricerca di una nuova sede
INPS Fontivegge

Inps di Fontivegge potrebbe andar via dal quartiere, l’ente è alla ricerca di una nuova sede

L’Inps di Fontivegge a Perugia (Istituto Nazionale della Previdenza Sociale) ha recentemente annunciato l’avvio di un’indagine di mercato. L’obiettivo è quello di individuare un immobile da acquistare nel territorio del Comune di Perugia. Questo immobile sarà destinato a diventare una nuova sede INPS.

Questo invito esplorativo è diretto a una vasta gamma di soggetti. Sia i privati che gli enti e le amministrazioni pubbliche sono invitati a partecipare. L’immobile in questione dovrà essere destinato all’uso di Ufficio Pubblico e dovrà essere conforme alle normative in materia di sicurezza.

L’INPS specifica che l’immobile, che deve già esistere, dovrà essere collocato nel territorio del Comune di Perugia. Deve essere facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico e, preferibilmente, in posizione centrale. Inoltre, dovrebbe essere prossimo ad aree di parcheggio pubbliche e/o private.

Le manifestazioni di interesse per questa opportunità dovranno pervenire tassativamente entro le ore 12:00 del giorno 5 marzo 2024. Questo dà ai potenziali partecipanti un lasso di tempo adeguato per preparare e presentare le loro proposte.

Per ulteriori dettagli e approfondimenti, è possibile consultare l’Avviso di ricerca pubblicato sul sito web dell’INPS. Questo si trova nella sezione Avvisi, Bandi e fatturazione/Gare/Ricerca di immobili.

Questa è una grande opportunità per i proprietari di immobili e le amministrazioni locali di Perugia. Potrebbe portare a nuove opportunità di sviluppo e crescita per la comunità locale. Sarà interessante vedere come si sviluppa questa storia nei prossimi mesi.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*