Ikea si volta pagina, a Collestrada non si farà, ma l’ampliamento ci sarà lo stesso

Per i cittadini di Perugia e Terni acquisti IKEA direttamente a casa, grazie all’innovativo accordo tra Poste Italiane e il brand svedese

da Renzo Baldoni
Ikea si volta pagina, a Collestrada non si farà, ma l’ampliamento ci sarà lo stesso
Finalmente si è deciso, Ikea a Collestrada non si farà. Dopo oltre 4 anni di battaglie fatte ed altrettanti colpi bassi subiti, il buon senso ha prevalso sulle utopiche idee degli apprendisti stregoni.
Un disastro ambientale evitato, la cui opera avrebbe determinato un impatto devastante assolutamente incompatibile con il nostro territorio. Però le cubature rimangono, come rimangono gli appetiti di tanti convitati alla tavola riccamente imbandita.

Quindi vigilare ancora con più attenzione sui prossimi progetti sull’area che verranno proposti dalla proprietà e dalla amministrazione comunale. Una grande battaglia è stata vinta, ma tanto ancora dobbiamo fare. Personalmente, per ottenere questo risultato, sono stato politicamente penalizzato da una politica miope che non sa guardare oltre il proprio naso. Ma la coerenza e l’onesta intellettuale, oltre al mantenimento della parola data, sono state premiate. Ora in bocca al lupo a tutti noi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*