![BLOGGER SFERA SOCIAL NETWORK INTERNET](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2013/06/BLOGGER-SFERA-SOCIAL-NETWORK-INTERNET-678x381.png)
Fornire indicazioni utili sulle opportunità concrete offerte dai social media, su cosa tenere sotto controllo, come gestirli al meglio: sono alcuni degli obiettivi del workshop “I social media fanno vendere”, organizzato dai Giovani Imprenditori Confcommercio della provincia di Perugia, in collaborazione con Asseprim e Terziario Donna, programmato per mercoledì 22 aprile (ore 14 – 16,30), a Perugia, sede Confcommercio di via Settevalli, 320.
L’ingresso è libero. I lavori saranno aperti da Chiara Pucciarini, presidente Giovani Imprenditori Confcommercio della provincia di Perugia. Seguiranno gli interventi di Federico Sapienza, segretario generale di Asseprim – Associazione nazionale servizi professionali per le imprese – sul tema della multicanalità, e di Paolo Abbiati, direttore commerciale di Wave srl, sul tema centrale del ruolo dei social media nelle strategie commerciali. Alle 16,15 è previsto un aperitivo di networking.
Il workshop del 22 aprile arriva a pochi giorni dal Forum Confcommercio “Evoluzioni. Protagonisti del cambiamento” – che ha portato oltre 600 imprenditori del terziario a confrontarsi sui temi dell’innovazione – per approfondire le potenzialità degli strumenti messi a disposizione dalle nuove tecnologie.
Commenta per primo