Gepafin entra in Destinazione Cioccolato potenzia settore in Umbria

La presidente della Regione, Donatella Tesei, esprime il suo sostegno al progetto

Gepafin entra in Destinazione Cioccolato potenzia settore in Umbria

Gepafin entra in Destinazione Cioccolato potenzia settore in Umbria

Gepafin entra in Destinazione Cioccolato  – Gepafin ha fatto il suo ingresso nel capitale sociale di Destinazione Cioccolato Srl S.B., come previsto dal piano economico finanziario asseverato nei mesi precedenti. Questa mossa segna un importante passo avanti per il settore del cioccolato in Umbria.

La presidente della Regione, Donatella Tesei, ha espresso il suo pieno sostegno al progetto. “Ho sempre creduto in questo progetto”, ha dichiarato, “perché ritengo che il cioccolato sia uno degli elementi distintivi dell’Umbria, con un forte potere promozionale e attrattivo”. Tesei ha espresso la sua soddisfazione per il fatto che l’iniziativa sia stata ritenuta meritevole di attenzione e sostegno regionale, attraverso la partecipazione di Gepafin.

L’operazione è stata resa possibile grazie a Umbria Innova, un raggruppamento temporaneo d’impresa costituito da Gepafin e Artigiancassa. Questa collaborazione ha permesso la gestione di interventi agevolativi a sostegno della competitività delle piccole e medie imprese operanti nella regione.

gepafin

Carmelo Campagna, presidente di Gepafin, ha sottolineato l’importanza dell’intervento di Gepafin. “La presenza di Gepafin”, ha detto, “conclude le attività di intervento finanziario della Programmazione 2014-2020. Si tratta di un’iniziativa imprenditoriale significativa che punta a valorizzare alcuni elementi distintivi della nostra regione, che ha meritato pienamente il supporto della finanziaria regionale”.

Vasco Gargaglia, presidente di Destinazione Cioccolato Srl S.B., ha evidenziato come l’intervento di Gepafin valorizzi il loro progetto imprenditoriale, rendendolo ancora più credibile e capace di stimolare l’interesse di altri investitori, imprese e singoli cittadini. Ha inoltre annunciato che, non appena verrà firmata la convenzione con il Comune di Perugia, i cittadini potranno diventare protagonisti del progetto, insieme ai soci fondatori.

In conclusione, l’ingresso di Gepafin nel capitale di Destinazione Cioccolato rappresenta un importante passo avanti per il settore del cioccolato in Umbria, sostenendo la crescita e lo sviluppo di un settore che è un elemento distintivo della regione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*