Il Vizio di Perugia, un’estate di rinnovamento e un autunno di innovazione

Il Vizio di Perugia, un’estate di rinnovamento e un autunno di innovazione

Il noto ristorante “Il Vizio”, situato nel cuore di Perugia, ha annunciato che chiuderà le sue porte per l’estate a partire dal 7 luglio. Ma non temete, amanti della buona cucina, perché questo non è un addio, ma un arrivederci. Il Vizio sta infatti preparando una serie di sorprendenti novità per la sua riapertura a settembre, con l’intento di offrire ai suoi clienti un’esperienza culinaria ancora più ricca e completa.

La proprietà del ristorante ha dichiarato: “Il meglio deve ancora arrivare”. Questa chiusura estiva non è altro che l’occasione per un grande investimento volto a guardare al futuro, espandere gli orizzonti e portare ancora più innovazione nel ristorante, sempre nel segno della qualità che da sempre lo contraddistingue e di un DNA ormai consolidato.

Il ristorante sta lavorando su un importante restyling sia stilistico che strutturale che darà agli ambienti un aspetto completamente rinnovato. L’atmosfera accogliente, moderna e raffinata che ha sempre contraddistinto Il Vizio sarà mantenuta, ma ci saranno anche nuovi spazi e servizi dedicati al “prima” e “dopo” cena, per arricchire ulteriormente l’esperienza dei clienti. Tra le novità in arrivo, ci saranno proposte dedicate alla mixology, che potranno essere vissute in maniera complementare o indipendente dalla cena.

Federico Masilla, uno dei responsabili del ristorante, ha dichiarato: “Vogliamo offrire ai nostri ospiti qualcosa di nuovo e di unico sul territorio. Un luogo con più anime e più spazi da vivere in diversi momenti della giornata, dall’aperitivo al dopo cena, senza necessariamente doversi intrattenere al ristorante. Le novità che stiamo preparando sono il frutto di una visione che guarda ai format ristorativi più innovativi e contemporanei, con nuove proposte di piatti anche più semplici, senza assolutamente dimenticare l’identità del Vizio e il nostro DNA che fa dell’alta qualità delle materie prime, della cura e della creatività nella preparazione dei piatti e dell’attenzione al dettaglio, i pilastri fondamentali della nostra proposta ristorativa”.

Non a caso, Il Vizio è un simbolo di ristorazione di alta qualità, tra i pochissimi ristoranti italiani ad aver ottenuto dalla Guida Ristoranti del Gambero Rosso, il riconoscimento dei 3 mappamondi (come ristorante etnico) e delle 3 bacchette (come ristorante di sushi).

La riapertura a settembre vedrà lo storico chef Marco Gargaglia ampliare la sua offerta con nuovi concept di menù, meno strutturati e più accessibili, ma come sempre frutto di un’accurata ricerca di prodotti e di sperimentazione. La combinazione armonica di cucina fusion e mediterranea che da sempre conquista e soddisfa i palati più curiosi sarà quindi arricchita da nuove proposte, per un’esperienza culinaria ancora più completa e soddisfacente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*