Due aziende umbre per European business awards

Due incarichi internazionali a Presidente Porzi
Donatella Porzi

Due aziende umbre per European business awards
“E’ per noi tutti motivo di grande soddisfazione la presenza di ben tre imprese umbre tra le 38 scelte in Italia per rappresentare il nostro Paese negli ‘European Business Awards’ 2015. Siamo fieri di loro”.

Per la presidente dell’Assemblea legislativa, Donatella Porzi, la ‘Umbra Cuscinetti spa’, l’azienda ‘Arnaldo Caprai’ e la ‘Tec.Inn. Innovations’, selezionate per l’edizione 2015 di ‘European Business Awards’ “rappresentano, infatti, quello spirito imprenditoriale coraggioso, fortemente legato alle proprie radici, ma aperto all’innovazione e al mercato globale che è presente in molte nostre imprese e che sta crescendo sempre più”.

“Anche a nome dell’Assemblea legislativa – aggiunge Porzi – esprimo vivissime felicitazioni e auguri a queste tre aziende. Sia pure in settori e con modalità organizzative diverse, la prima una multinazionale leader della meccanica di precisione, la seconda una prestigiosa azienda vitivinicola e la terza una società specializzata nell’utilizzo di materiali speciali e tecnologie innovative nell’edilizia – conclude -, parlano al mondo di un’Umbria che costruisce il futuro e che, in campo economico, esprime il meglio di sé puntando su innovazione, qualità del prodotto e sostenibilità”.

Due aziende umbre

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*