Confindustria pone l’Uomo nella Innovazione e Sostenibilità

Il Teatro Lyrick di Assisi ospiterà i vertici del mondo industriale umbro per delineare il futuro dell'economia regionale.

Confindustria pone l'Uomo nella Innovazione e Sostenibilità

Confindustria pone l’Uomo nella Innovazione e Sostenibilità

Confindustria pone l’Uomo – Il prossimo 13 novembre, il Teatro Lyrick di Assisi diventerà il palcoscenico dove Confindustria Umbria terrà la sua Assemblea Generale, un evento chiave per il tessuto industriale della regione. L’incontro, che inizierà alle 14:30 con una sessione privata dedicata agli associati, si aprirà al pubblico dalle 16:30 con una tavola rotonda di alto profilo intitolata “L’uomo al centro”, che vedrà la partecipazione di figure di spicco come Andrea Guerra, CEO di Prada Group, e Marco Hannappel, Presidente e Amministratore Delegato di Philip Morris Italia.

Sotto la guida della giornalista Rai Francesca Romana Elisei, la discussione si concentrerà su temi di grande attualità quali innovazione e sostenibilità, cruciale per l’industria in un’era di cambiamenti rapidi e sfide ambientali. Dopo il benvenuto del Sindaco di Assisi, Stefania Proietti, Vincenzo Briziarelli, Presidente di Confindustria Umbria, aprirà la sessione con una relazione che promette di gettare le basi per le future attività dell’associazione.

L’Assemblea ospiterà anche Donatella Tesei, Presidente della Regione Umbria, e vedrà la sua conclusione nelle mani del Presidente di Confindustria, Carlo Bonomi. Inoltre, Marco Grazioli, Presidente di The European House – Ambrosetti, fornirà un’analisi dettagliata delle prospettive economiche per l’Umbria, basata sullo studio strategico “Umbria 2032”.

La sessione privata sarà invece focalizzata sulle votazioni per la Presidenza e Vice Presidenza di Confindustria Umbria per il biennio 2023-2025, con il Presidente uscente Vincenzo Briziarelli e il Vice Presidente uscente Giammarco Urbani che si candidano per la rielezione. Durante l’evento verrà inoltre consegnato il “Premio fedeltà associativa” a quelle aziende che hanno dimostrato un impegno di lunga data, con alcuni membri che vantano un’adesione di 50 e 75 anni.

L’Assemblea di Confindustria Umbria rappresenta un momento di grande importanza per la condivisione di visioni e strategie che influenzeranno lo sviluppo economico regionale. I giornalisti potranno seguire l’evento da una sala stampa appositamente allestita all’interno del Teatro Lyrick, dove potranno documentare gli sviluppi e le discussioni che emergeranno durante questa giornata dedicata all’industria umbra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*