UnistraPg sbaglia indirizzo di Davide Baiocco, il candidato salta appuntamento

Il candidato sindaco rimpiange di non aver partecipato a un'iniziativa ambientale

UnistraPg sbaglia indirizzo di Davide Baiocco, il candidato salta appuntamento

UnistraPg sbaglia indirizzo di Davide Baiocco, il candidato salta appuntamento

UnistraPg sbaglia indirizzo – L’Università per Stranieri di Perugia, sotto la guida del Magnifico Rettore Valerio De Cesaris, ha organizzato un evento simbolico di piantumazione di alcuni alberi presso il campus dell’Ateneo. All’iniziativa hanno preso parte gli altri quattro candidati a Sindaco di Perugia, ma purtroppo il candidato Davie Baiocco non ha potuto partecipare.

Baiocco, dispiaciuto per la sua assenza, ha spiegato che la tutela dell’ambiente e la sostenibilità sono temi molto importanti nel suo programma elettorale. Egli infatti afferma di essere rammaricato di non esserci stato, poiché avrebbe certamente voluto prendere parte all’evento organizzato dal Rettore. Tuttavia, dopo aver chiesto spiegazioni, Baiocco ha appreso con profondo dispiacere che l’invito gli era stato inviato all’indirizzo sbagliato.

Ciò che rende ancora più deludente l’accaduto è il fatto che nessuno degli organizzatori dell’evento si sia preoccupato di capire perché il candidato non avesse risposto all’invito. Baiocco ritiene che i suoi contatti e i suoi indirizzi siano facilmente reperibili, sia sui social che sul web, quindi l’errore nell’invio dell’invito gli appare piuttosto sorprendente.

Il candidato sindaco ritiene doveroso che l’Università per Stranieri di Perugia si scusi pubblicamente per questo disguido, non tanto per lui personalmente, quanto per il rispetto della democrazia all’interno della città. Egli, infatti, auspica che episodi simili non si verifichino in futuro, al fine di garantire una partecipazione equa e inclusiva di tutti i candidati alle iniziative promosse dalle istituzioni cittadine.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*