Brunello Cucinelli, 70 anni festa con Re Carlo III e i premi Nobel a Solomeo

Brunello Cucinelli festeggerà il suo compleanno con Re Carlo III, Solomeo blindata
Ph Instagram Brunello Cucinelli

Brunello Cucinelli, 70 anni festa con Re Carlo III e i premi Nobel a Solomeo

Si susseguono le voci riguardo al compleanno di Brunello Cucinelli, che si preannuncia come un evento di rilevanza internazionale. L’imprenditore noto per il suo brand di cashmere di lusso festeggerà i suoi 70 anni con una festa da mille e una notte a Solomeo, un evento che promette di attirare l’attenzione internazionale. A darne notizia è il Corriere dell’Umbria. 

Nonostante non ci sia ancora una conferma ufficiale, la notizia più intrigante è che tra gli ospiti si troverà Re Carlo III, il sovrano del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e dei quattordici reami del Commonwealth. La sua presenza alla festa è stata accolta con grande entusiasmo e, insieme a lui, si prevede che numerosi altri ospiti di spicco nel mondo dell’economia, della politica, dell’imprenditoria e dello sport parteciperanno all’evento del prossimo 3 settembre.

C’è grande agitazione in Umbria e tanti sono i commenti di persone che attendono con ansia l’arrivo della data, anche se si preannuncia che Solomeo sarà blindata con l’attivazione di un piano di massima sicurezza che partirà dall’aeroporto internazionale dell’Umbria.

L’attenzione ai dettagli per la festa è massima, con la località di Solomeo che sarà preparata in modo impeccabile per l’occasione. La lista degli invitati è lunga e internazionale, creando un mix affascinante di personalità provenienti da ogni angolo del globo.

Per ora, non sono trapelate ulteriori informazioni dalla questura, dalla prefettura o dall’entourage dell’imprenditore. Anche le istituzioni regionali mantengono il silenzio sulla questione. Il direttore della società che gestisce l’aeroporto ha confermato che, in caso di arrivo del reale, verrà attivato un protocollo di sicurezza in collaborazione con il Ministero dell’Interno e le forze di polizia.

Nel frattempo, a Solomeo, si stanno organizzando i preparativi per l’anniversario di Brunello Cucinelli. A seguire, si terrà il “Young sparks symposium”, un evento che si svolgerà dal 4 al 7 settembre e coinvolgerà 200 studentesse e studenti da diverse parti del mondo, i quali discuteranno di scienza, umanesimo e tecnologia, guardando verso il futuro.

Il rapporto di amicizia tra re Carlo e l’imprenditore umbro è noto da tempo. L’imprenditore ha sempre apprezzato l’eleganza del sovrano e il suo impegno per il clima. Nel febbraio scorso, Cucinelli è stato ricevuto a Buckingham Palace e ha condiviso il suo entusiasmo per il progetto Himalayan Regenerative Fashion Living Lab che stanno conducendo insieme. Il sovrano ha elogiato il suo stile e ha espresso apprezzamento per il suo contributo.

15 Commenti

  1. Spero vivamente che Brunello non festeggi con codesto re. Lo stimo tanto Brunello. Se vuole essere un grande uomo lo festeggi con i poveri.

  2. Ottima notizia
    È un pregio che un uomo colto come Re Carlo, omaggi un nostro raffinato imprenditore…
    Con la loro cultura speriamo che ci allontanino.dall.Intelligenza Artificiale

  3. Cucinelli ha dimostrato di essere un imprenditore capace e , in parte , illuminato…
    Ma che nessuno pensi che i poveri siano il suo target…
    Sarebbe un’inutile illusione….

  4. Felicissima, e poi, Re Carlo e’ Un Figura di rilievo, grazie a Cucinelli, L’Umbria e’ diventata La numero 1 nel Mondo del cachemere

  5. stimo cucinelli per il suo garbo e la sua umanità fa molta beneficenza nel privato e fa piacere che sia stimato da personaggi importanti nel mondo scientifico imprenditoriale e capi di stato grazie brunello

  6. un ottimo spot pubblicitario per Cucinelli. avrei apprezzato di più se avesse organizzato una mensa dei poveri

  7. un suggerimento per il laboratorio studentesco: la “macchina” di Majorana potrebbe essere la soluzione dei problemi climatici e molto altro?
    Adriano Abatelli

  8. Purtroppo anche il Sig.Cucinelli si e’ trasformato in Narcisista,come Elon Musk e Zuchenberg.Lui parla di umanita? con 5 Miliono di poveri in Italia? La sua Umanita? Almeno una festa in silenzio, non avrebbe perso il trofeo di 70 anni,.non ha bisogno di pubblicita. Il bisogno di apparire e’ una forma di Narcisismo NDP legato alla grandiosita.

  9. non ho parole ….stiamo tutti alla frutta e questo fa mega feste???tanto tutto l entourage li paghiamo noi con le nostre tasse…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*