Violenza sessuale su bimba nel centro d’accoglienza, condannato

Due uomini arrestati per furti in agriturismo, entrambi in carcere

Violenza sessuale su bimba nel centro d’accoglienza, condannato

Un ragazzo di 30 anni è stato condannato a due anni di reclusione per il reato di violenza sessuale nei confronti di una bambina, che all’epoca dei fatti aveva 7 anni. I fatti avvennero all’interno di una comunità d’accoglienza per giovani e famiglie situata nel territorio dell’Altotevere.

Il giovane, circa 25 anni all’epoca, si trovava nella struttura per seguire un percorso di recupero mentre la mamma e la figlia stavano frequentando il centro di passaggio, quando è successo il fatto. Per il 30enne anche la pena accessoria dell’interdizione perpetua dai pubblici uffici e una provvisionale a favore della vittima e della madre. Quest’ultima si era costituita parte civile ed era tutelata dall’avvocato Nada Lucaccioni di Città di Castello.

A segnalare il fatto con regolare denuncia fu la madre della piccola. Il delicatissimo caso è finito al centro di una vicenda giudiziaria che è andata a sentenza nella tarda serata di martedì 14 febbraio in tribunale a Perugia.

Nell’udienza del 14 febbraio in tribunale a Perugia sono stati ascoltati gli ultimi testimoni, poi c’è stata la discussione e la sentenza di primo grado giunta a tarda sera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*