Violazione degli Arresti Domiciliari: Uomo Italiano di 52 Anni Ricondotto in Carcere

Il Tribunale di Perugia ha disposto l’aggravamento della misura cautelare per un uomo che ha ripetutamente violato le prescrizioni degli arresti domiciliari

Violazione Arresti Domiciliari: Uomo Italiano 52 Anni in Carcere

Violazione degli Arresti Domiciliari: Uomo Italiano di 52 Anni Ricondotto in Carcere

Un cittadino italiano di 52 anni, precedentemente sottoposto agli arresti domiciliari, è stato riportato in carcere a seguito di una serie di violazioni delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria. Il personale della Polizia di Stato di Perugia ha eseguito un provvedimento del Tribunale di Perugia che ha disposto l’aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari.

L’uomo era stato sottoposto agli arresti domiciliari a seguito di un’indagine condotta dalla Polizia per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Nonostante la misura cautelare, l’uomo è stato fermato il 6 giugno scorso dalle Forze dell’Ordine mentre si trovava fuori dalla propria abitazione, in violazione della misura. Il 7 giugno, è stato sorpreso nuovamente fuori dalla propria abitazione ed arrestato per il reato di evasione dal personale delle Volanti, intervenuto a seguito di una segnalazione di aggressione a bordo di un autobus.

A causa di queste violazioni e considerando l’adeguatezza della misura e il pericolo di reiterazione della condotta, il Tribunale di Perugia ha disposto l’aggravamento della misura cautelare in corso, sostituendola con quella della custodia cautelare in carcere.

Dopo l’emissione del provvedimento, gli agenti delle Volanti hanno notificato l’ordinanza restrittiva all’uomo e lo hanno accompagnato presso la Casa Circondariale di Perugia. Questo episodio sottolinea l’importanza del rispetto delle misure cautelari e delle conseguenze che possono derivare dalla loro violazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*