Vendono droga direttamente in auto a Perugia, denuncia per due albanesi

HANNO CERCATO ANCHE DI FUGGIRE MA I POLIZIOTTI LI HANNO BLOCCATI

Vendono droga direttamente in auto a Perugia, denuncia per due albanesi

Vendono droga direttamente in auto a Perugia, denuncia per due albanesi
PERUGIA – I poliziotti della Volante li hanno notati ieri intorno alle 16nel corso dei controlli del territorio finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti. I due, entrambi cittadini albanesi di 22 e 26 anni quest’ultimo con precedenti per spaccio, si trovavano a bordo di una vettura con targa italiana ferma in sosta nel parcheggio di un centro commerciale in zona via Pievaiola. Affiancata alla loro auto, un’altra vettura con a bordo un uomo.

Decisi a procedere al controllo, i poliziotti attendevano l’ausilio di un altro equipaggio e, raggiunti dalla seconda volante, si dirigevano verso le due macchine ferme. Ma alla vista delle pattuglie, i tre cercavano di darsi alla fuga ingranando la marcia in direzione via Centova.

Nonostante ciò, i poliziotti riuscivano a bloccare la vettura con a bordo i due individui. Fermati e perquisiti, addosso non avevano nulla ma, ben nascosti tra la feritoia dello snodo del sedile anteriore lato passeggero e l’imbottitura dello stesso gli agenti rinvenivano un sacchetto di nailon trasparente contenente 5 involucri di cellophane termosaldati con all’interno cocaina per un peso complessivo di 3, 76 gr. Accompagnati in Questura per gli approfondimenti del caso, sono stati infine denunciati a piede libero per detenzione ai fini di spaccio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*