Uomo morto a Sant’Andrea delle Fratte: “Passeggiavo ho visto questa Panda e poi il corpo”
“Passeggiavo ho visto questa Panda con i finestrini aperti, i sedili all’ingiù, credevo fosse rubata. Mi sono girato per vedere il numero di targa per poterla segnalare e lì ho visto il corpo dentro un fosso. Erano circa le ore 9”. Sono le parole della persona che ha trovato il cadavere del ragazzo. Stava facendo attività fisica e ha subito segnalato la presenza del corpo alle autorità.
Il corpo completamente nudo, in posizione supina, è stato trovato in strada Battifoglia a Sant’Andrea delle Fratte, località di Perugia, dietro al circolo dei dipendenti della Perugina. Era in mezzo ai campi, accanto ad una Fiat Panda rossa.
LEGGI ANCHE: Cadavere di un uomo a Sant’Andrea delle Fratte, probabile omicidio, indaga la Polizia 📸 FOTO 🔴 VIDEO
Sul posto il Pubblico Ministero Giuseppe Petrazzini, la polizia di Stato, squadra mobile, volante, scientifica e il medico legale, Sergio Scalise. A coordinare le indagini della squadra mobile guidata da Gianluca Boiano è la Procura di Perugia. Presenti anche i Carabinieri.
L’area in cui è stato rinvenuto il cadavere è spesso utilizzata per appartarsi e consumare rapporti sessuali a pagamento. A circa un centinaio di metri, c’è anche un casolare disabitato e nei pressi c’è la via Sandro Penna dove spesso si ritrovano i transessuali. Da quanto appreso sul corpo ci sarebbero segni di colluttazione. Massimo riserbo da parte degli inquirenti, ma al momento sembra che si tratta di un sospetto omicidio.
Commenta per primo