Tre rapine in tabaccheria, tunisino finisce in carcere a Capanne

Rapine in tabaccheria, tunisino finisce in carcere a Capanne

Tre rapine in tabaccheria, tunisino finisce in carcere a Capanne

Tre rapine in tabaccheria – Un tunisino di 45 anni è stato arrestato dalla polizia, su mandato del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Perugia. L’uomo è accusato di tre rapine aggravate in una tabaccheria umbra. Nei mesi precedenti, in tre episodi separati, il sospettato avrebbe minacciato la dipendente del negozio, utilizzando anche oggetti pericolosi, e si sarebbe impossessato di 800 euro, pacchi di sigarette e 40 “gratta e vinci”, prima di fuggire dalla scena del crimine.

Gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Perugia, attraverso approfondite indagini, sono riusciti a identificare il presunto responsabile. Basandosi sulle prove raccolte, inclusi i gravi indizi di colpevolezza e il rischio di ulteriori crimini, la Procura ha richiesto la custodia cautelare in carcere per il 45enne.

Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Perugia ha accolto la richiesta della Procura, emettendo un’ordinanza per la custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo. Una volta notificato il provvedimento, il personale della Squadra Mobile ha rintracciato l’indagato e lo ha condotto presso la Casa Circondariale di Perugia, Capanne.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*