Travolta sulle strisce a Perugia, donna ricoverata in ospedale

Un turista francese alla guida di una Toyota C-HR Hybrid investe una donna sulle strisce pedonali a Perugia

Ph Tommy B

Travolta sulle strisce a Perugia, donna ricoverata in ospedale

Una donna è stata investita sulle strisce pedonali, poco prima delle 19, in via Luigi Masi a Perugia, nei pressi dell’ingresso dell’Hotel San Gallo. A bordo della vettura una Toyota C-HR Hybrid, che stava scendendo dal centro di Perugia, due turisti francesi probabilmente marito e moglie.

Poco prima delle 19, come detto, la donna stava attraversando la strada nei pressi dell’ingresso dell’Hotel, quando è stata travolta dalla C-HR, mentre era sulle strisce. La vettura stava scendendo dal centro storico di Perugia al momento dell’impatto.

ph TommyB

Immediatamente dopo l’incidente, il personale del 118 è stato allertato dalla centrale operativa dell’ospedale Santa Maria della Misericordia e ha prestato i primi soccorsi alla donna sul posto. La vittima è stata successivamente trasportata al pronto soccorso per ulteriori cure.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta una pattuglia della Polizia locale di Perugia, al seguito della comandante Nicoletta Caponi, per effettuare i rilievi necessari e avviare le indagini sull’accaduto.

La donna è una ragazza del 2008 che è entrata in pronto soccorso in codice giallo, traumi lievi. Potrebbe, però, essere trattenuta per precauzione in virtù della sua giovane età. Così dice l’ufficio comunicazione dell’ospedae.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*